Calciomercato, l’Arsenal fa sul serio: con Sanchez vuole il titolo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:08

DSCF0263Calciomercato estero – Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Alexis Sanchez per 40 milioni, l’Arsenal è ora tra le favorite per la vittoria del prossimo campionato, della Premier League 2014/2015. I rivali del Liverpool, infatti, hanno appena venduto Suarez al Barcellona, privandosi così dell’ultimo capocannoniere del campionato inglese! I Gunners, che erano stati al vertice della classifica fino alla primavera, cercano quindi di colmare il gap offensivo rispetto ai campioni del Manchester City. L’anno scorso l’arrivo di Ozil dal Real Madrid (sempre per 40 milioni) portò il primo titolo dopo anni di digiuni (la Coppa nazionale) e quest’anno a Londra sperano di vincere lo scudetto.

Mentre l’infortunato Walcott e l’ex Henry hanno già twittato che non vedono l’ora di vedere l’ex-Udinese all’opera, el Nino Maraviglia ha già fatto le sue prime dichiarazioni da Gunners: “sono orgoglioso di essere qui, Wenger gioca un calcio propositivo come il mio Cile (con cui ha però sbagliato un rigore decisivo negli ottavi contro il Brasile), è per questo che sono venuto qui“. Nel frattempo l’Arsenal ha anche rimpiazzato lo svincolato Sagna con il connazionale – ennesimo francese –Debuchy (pagato 12 milioni dal Newcastle), rinforzandosi così in vista dei play-off di Champions League: il Napoli è avvertito!

A noi italiani piace ricordare che Sanchez è esploso nella nostra Serie A, nell’indimenticabile 0-7 di Palermo-Udinese (nel quale segnò addirittura un poker)…

 

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!