Il pronostico della Finale delle Finali: Germania-Argentina ai rigori?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27

pronostici-NNIl pronostico di Germania-Argentina sarà protagonista della nostra schedina del 13 luglio 2014. In questa domenica sera, infatti, si gioca la finalissima dei Mondiali brasiliani! Lo scontro tra la Germania 3 volte Campione del Mondo e l’Argentina 2 volte Campione del Mondo rappresenta il vero classico dei Mondiali di calcio, con ben 6 precedenti alle spalle (più di tutti) di cui 2 in finale! Mentre la Mannschaft è approdata alla sua 8^ finale dopo aver dato una lezione di calcio ai padroni di casa del Brasile, l’Albiceleste ha raggiunto la sua 5^ finale vincendo, come da pronostico, soltanto ai rigori conto l’Olanda. Ci sarà anche un italiano al Maracanà…l’arbitro Nicola Rizzoli!

Germania – Argentina (ore 21:00): Il miglior attacco (quello tedesco) contro la miglior difesa (quella argentina): un vero e proprio classico! La squadra di Loew continuerà a giocare un calcio offensivo mentre la compagine di Sabella proverà nuovamente a difendersi ad oltranza. Tutti noi, spettatori neutrali, speriamo di assistere ad una gara equilibrata ma anche divertente, senza troppi tatticismi: la Germania parte ovviamente favorita, ma noi speriamo che la sua vittoria arrivi soltanto ai rigori (ipotesi a quota 10).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra ultima schedina Mondiale. Con 10€ si possono vincere 100€: Germania-Argentina: Germania vincente ai rigori.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!