Il Segreto anticipazioni 14 luglio, Alfonso contro Emilia

jonas-berami-il-segreto-juan-castanedaAnticipazioni Il segreto lunedì 14 luglio luglio 2014 – Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto. La soap va in onda dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5.

Ricordiamo che nello scorso episodio, di sabato 12 luglio, Gregoria ha iniziato a mettere i bastoni tra le ruote a Pepa e al suo amato. Juan invece è riuscito a parlare con Soledad a proposito della sua situazione difficile.

 

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 luglio luglio 2014 – Alfonso contro Emilia

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 luglio luglio 2014 – Tristan chiede a Pepa di avere pazienza con Gregoria. Pepa si accorge che la dottoressa li spia. Donna Francisca, con l’astio nei confronti di Pepa, non fa che alimentare quello che prova anche Gregoria. La Uloa discute pesantemente con Alfonso.

Emilia lavora tutto il giorno in Villa e crede che Adolfina sia la madre più giusta per Maria. Juan è sempre più innamorato di Soledad e vuole trascorrere la sua vita con lei, sebbene conviva con la  paura di essere ucciso da un momento all’altro. Inoltre rifiuta l’ennesimo approccio di Enriqueta.

Emilia e Alfonso stanno passando un periodo di crisi, la Casas sembra sempre più impgnata a seguire i loschi giochi di Francisca pur di mettere in gioco l’amore tra Pepa e Cristian.