Smentita la storia tra Luca Marin e Karina Cascella

download (3)Secondo delle voci insistenti, sarebbe scoppiato l’amore tra l’ex opinionista di Uomini e donne Karina Cascella e il nuotatore azzurro Luca Marin. Ad alimentare le voci su tale nuova presunta coppia vip, è stata una foto pubblicata da Marin sul suo profilo Twitter mentre sorride accanto alla bella  Karina e un post piuttosto affettuoso.

I due appaiono indubbiamente affiatati, complici e sorridenti, anche perché si conoscono sin da quando Luca era fidanzato con Guendalina Canessa, ex gieffina e migliore amica di Karina Cascella. In seguito alla rottura definitiva fra Guendalina e Luca, avvenuta circa sette mesi fa al ritorno di una vacanza romantica in una vacanza in Kenya. Karina, dopo la fine del lungo amore con Salvatore Angelucci, non ha avuto storie particolarmente rilevanti ma si è concentrata soprattutto sulla sua bambina Ginevra.
In questi gionri, dopo tanto tempo ritorna a far parlare di sé, apparendo sorridente accanto al bel Marin, che lei dichiara essere solo un buon amico. La  Karina  ha di recente smentito ufficialmente su instagram il possibile flirt con il giovane Marin, temendo di poter minare la  profonda amicizia che la lega a Guendalina, per via di quello che pare essere una semplice foto scattata con un amico.