Anticipazioni Temptation Island: Emanuele e Debora, la coppia più affiatata

Un logo di temptation islandSi sta avvicinando la terza puntata di Temptation Island e le anticipazioni si fanno sempre più “tragiche”. Abbiamo già visto come quasi tutte le coppie in gara vivono momenti di crisi improvvisi: sappiamo già quale sarà la conclusione tra Gabriele e Sonia e che per Giorgia e Manfredi il lieto fine appare una meta sempre più lontana. Ma cosa possiamo dirvi della coppia formata da Emanuele Cirilli e Debora Onorato? Ebbene, quasi per assurdo, questa è la coppia che, pur conoscendosi meno, stando insieme solo da quattro mesi, è apparsa la più affiatata e complice di tutti. Inizialmente sia Emanuele che Debora non hanno dato alcun modo all’altra persona di vedere dei filmati che li potessero compromettere e col passare dei giorni, solo Debora è sembrata quella più introdotta nella logica di gioco e, di conseguenza, quella più “tentata”. Il fidanzato che non ha affatto digerito bene questo cambiamento improvviso si è detto gelosissimo della ragazza, in alcuni filmati è apparso davvero giù di morale al pensiero di ciò che potesse accadere, in sua assenza, tra la ragazza e qualche ipotetico tentatore.

Nei vari promo che stanno circolando sul web, si vede un Emanuele disperato che, dopo aver visto qualche scena ambigua, dirà di aver capito di provare un vero amore per Debora e di amare la fidanzata più della sua stessa vita: dichiarazione davvero forte che non sta passando inosservata sul web e tra i telespettatori di Temptation Island. Tralasciando le coppie di Uomini e Donne che hanno preso parte al format, di cui si parla sempre moltissimo, in rete, Emanuele, in virtù dei sentimenti che dichiara per Debora e del suo comportamento con le varie tentatrici, sta diventando il personaggio rivelazione del programma, nonchè il più amato dalle fans del reality. In suo onore infatti, stanno nascendo moltissime fanpage su Facebook in cui tante donne lo stanno elogiando per il suo comportamento.

Ma come ricambierà tutto questo Debora? Al momento, ciò che stiamo vedendo è un Emanuele quasi in lacrime che parla della fidanzata e di come spera che le cose si possano aggiustare tra loro. La laziale è sempre più inserita nell’ambiente dei tentatori e si lascerà andare presto alla confidenza con qualcuno di loro. L’ex calciatore come reagirà alla visione di questi filmati? E Debora troverà il modo per dimostrargli che, nonostante tutto, anche lei lo ama alla follia?