Catania, parla il capitano Izco: “Faremo di tutto per tornare in A”

izco-cataniaIl capitano del Catania, Mariano Izco è intervenuto in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: “Ho iniziato il mio nono ritiro con più voglia perché ho in testa il ritorno in Serie A. Dobbiamo metterci in testa che dobbiamo fare di tutto per centrare la promozione cercando di vincere più partite.

Per me è una sfida importantissima ma è normale avere anche un po’ di paura perché tutti vorranno battere il Catania. Mi prendo le mie responsabilità e sottolineo che il Catania deve tornare in Serie A.

Ho accettato di rimanere perché qui mi trovo bene e dal primo momento che ho messo piede a Catania c’è stata sempre una crescita. Rinaudo?  L’ho sentito vuole tornare ma c’è una trattativa e spero che la società possa fare questo sforzo.

Pellegrino? Abbiamo tanta stima in lui perché ha già dimostrato di essere bravo nel finale dello scorso campionato. Tifosi? Vogliamo rinsaldare il rapporto andando sotto la curva dopo ogni gol. L’anno scorso non è successo perché raccoglievamo fischi. I tifosi ci hanno tirato indietro anche le maglie nell’ultima partita e capisco la loro delusione.

Ritiro? Ci segue uno staff importante e stiamo curando ogni dettaglio. Il prof. Ventrone è un vincente e noi lo seguiremo per raggiungere una condizione ottimale”.