I pronostici di mercoledì: preliminari di Champions League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

pronostici-NNI pronostici di Dinamo Tbilisi-Aktobe, Ludogorets-Dudelange, Malmo-Ventspils, Stromsgodset-Steaua Bucarest e Legia-St.Patricks saranno protagonisti della nostra schedina del 16 luglio 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si disputano le gare di andata del secondo turno dei preliminari di Champions League.

Din. Tbilisi – Aktobe (ore 19:00): In questa prima gara preferiamo i kazaki dell’Aktobe, il cui campionato è già in pieno svolgimento. L’Aktobe ha inoltre perso 1 sola volta nelle ultime 6 partite e merita la doppia chance in questa trasferta in Georgia: l’X2 è ben pagato, a quota 1.90.

Ludogorets – Dudelange (ore 19:00): I bulgari del Ludogorets hanno eliminato “la blasonata” Lazio nell’ultima edizione dell’Europa League e dovrebbero quindi approfittare del fattore-campo per vincere con almeno 4 goal di scarto la gara di andata contro la modesta compagine lussemburghese (ipotesi a quota 2.75).

Malmo – Ventspils (ore 19:00): I padroni di casa partono ovviamente favoriti in questa gara in Svezia. La capolista dell’Allsvenskan è infatti in buona forma, ha giocatori di spessore e non dovrebbe avere alcun problema a sconfiggere gli ospiti della Lettonia (ipotesi infatti quotata a 1.25).

Stromsgodset – Steaua Bucarest (ore 19:30): Trasferta dall’esito non scontato per la famosa Steaua: i rumeni dovranno infatti vedersela con una squadra norvegese abbastanza forte tra le mura amiche ed abituata ad un calcio offensivo. Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare (ipotesi a quota 1.60).

Legia Varsavia – St.Patricks (ore 20:45): I polacchi partono ovviamente favoriti a Varsavia, ma il St.Patricks non è così scarso come indicano le quote. La squadra irlandese dovrebbe comunque perdere in trasferta, ma con un solo goal di scarto (ipotesi a quota 4.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere oltre 200€: Din.Tbilisi-Aktobe X2, Ludogorets-Dudelange 1 handicap (-3), Malmo-Ventspils 1, Stromsgodset-Steaua Bucarest goal, Legia-St. Patricks X handicap (-1).