Uomini e donne news e gossip, Aldo e Alessia non si sono lasciati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05

Uomini e donne news e gossip 15 luglio – Aldo e Alessia mettono a tacere tutte le voci di una presunta crisi. A scatenare il gossip della rottura è bastato che i due non condividessero sui social network foto insieme nel weekend.

Uomini e donne news e gossip 15 luglio – Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non si sono lasciati

Uomini e donne news e gossip 15 luglio – In realtà Aldo e Alessia hanno passato il fine settimana separatamente per andare a trovare le reciproche famiglie: Palmeri si è recato a Catania per alcune serate in discoteca e per far visita ai propri cari; la Cammarota a Napoli per i familiari.

“Non abbiamo litigato, non ci siamo lasciati…tranquilli!” ha scritto l’ex corteggiatrice su Facebook, ma il post non è bastato a placare le malelingue.
Ecco allora pubblicato sempre sul social network una sorta di comunicato da parte dello staff che si occupa della gestione della loro pagina su Facebook: “Non è nostra abitudine smentire tutte queste stupidaggini che girano sul web ma davvero in questo caso è l’unica cosa da fare. Aldo e Alessia sono felicemente fidanzati e innamorati, la loro storia va a gonfie vele. Ogni giorno sono sempre più innamorati e felici! Speriamo di aver chiarito i dubbi a chi ci chiedeva spiegazioni. Vi chiediamo di non credere a tutto quello che circola sul web ogni giorno!”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!