Anticipazioni Isola dei Famosi, Marcuzzi – Luxuria alla guida?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Luxuria conducendo L'Isola dei famosiPartiamo delle parole di Piersilvio Berlusconi che – durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset – ha detto, parlando della prossima edizione dell’Isola dei Famosi (la prima in Mediaset): “Probabilmente L’Isola dei famosi andrà in onda nel prossimo 2015… Non abbiamo ancora un conduttore o una conduttrice perché stiamo ragionando su parecchie cose che riguardano un programma così importante. In ogni caso, assegnare il ruolo di presentatrice dell’Isola a Barbara d’Urso o a Silvia Toffanin è una ipotesi improbabile“.

Nonostante la D’Urso avesse avanzato la sua candidatura (come avevamo anticipato qualche settimana or sono), è stato proprio il Vicepresidente Mediaset ad escludere il nome della conduttrice napoletana, nonostante l’ampia esperienza come conduttrice di reality (ha condotto il ‘Grande Fratello’, ma anche il fallimentare ‘Reality Circus’ e ‘La Fattoria’).

D’altra parte, proprio Piersilvio avrebbe minacciato qualche tempo or sono di chiudere ‘Domenica Live’ per alcuni contenuti troppo hot durante una puntata del programma del pomeriggio della domenica di Canale 5: un precedente che non gioca a favore della D’Urso.

Così, il nome che circola con maggiore insistenza è quello della padrona di casa del ‘Grande Fratello’, Alessia Marcuzzi: la bella Alessia potrebbe prima condurre l’ennesima edizione del reality più antico d’Italia, per poi proseguire con la conduzione dell’Isola.

Al suo fianco, potremmo vedere un personaggio che è praticamente più che una collega ormai per la Marcuzzi: Vladimir Luxuria, infatti, già opinionista del GF potrebbe essere l’inviata nell’Isola del programma. Tra le due c’è grosso feeling (tanto da andare insieme al Gay Pride) e, inoltre, la Luxuria è un simbolo dell’Isola dei Famosi (che vinse, nella sesta edizione, e la vide protagonista come commentatrice nell’ottava edizione e presentatrice nella nona).

Sarà quindi la coppia Marcuzzi – Luxuria a condurre questa edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset?