Anticipazioni Temptation Island: il tradimento di Andrea

Nella secondUn logo di temptation islanda puntata di Temptation Island, non sono mancati certo i tradimenti..in particolare quello del rubacuori Andrea: Vittoria viene chiamata dal conduttore Filippo Bisciglia a guardare il video che riguarda il suo fidanzato, ma probabilmente non ha ancora idea di quello che l’aspetta: Andrea e Chiara brindano; l’ex gieffina, com’è nel suo ruolo di tentatrice, lo seduce: “Sono la tua preferita…“. Andrea non si tira di certo indietro: “Saprei di poterti frequentare anche fuori… sei una persona con cui mi sono trovato bene da subito, abbiamo stili di vita particolari e simili, si potrebbe fare...”. Il fidanzato di Vittoria è esplicito e diretto: “Quello che succede succede, mi sono messo in gioco anche per uscire da qui con le idee più chiare“. Chiara sembra più ormai la corteggiata che la tentatrice: “Sicuramente mi verrai a cercare usciti da qui…“, con Andrea che incalza, facendo capire di sentirsi già single: “Se andiamo in camera parliamo…“.

Ecco il momento del tradimento: Andrea e Chiara si baciano, la telecamera si spegne mentre Vittoria continua a guardare il filmato: “Sono allibita“. Si sente Chiara provocare Andrea: “Mi sai che sei tu che ti innamori di me…“, e lui: “Mi trasferirò da te! “. Proseguendo con qualche allusione neanche troppo nascosta, Andrea ad un certo punto dice: “Però devi stare zitta…“.

In un filmato, Andrea dice di non avere una risposta certa sull’amore per Vittoria… che invece si dice decisa a lasciarlo. Come darle torto? Andrea tornerà sui suoi passi da Vittoria o si farà incantare dalla bella Chiara? Lo scopriremo giovedì su Canale5!