Eva Mendes incinta, cicogna in arrivo per la bellissima di Hollywood

download (1)L’attrice e modella hollywoodiana Eva Mendes, di cui negli ultimi tempi non si era molto sentito parlare, pare che alla soglia dei 40 anni aspetti un figlio dal suo compagno Ryan Gosling. I due famosi attori americani conosciuti nel set di “Come un Tuono”, dopo circa tre anni sono in attesa di un bebè che dovrebbe nascere tra la fine dell’estate e i primi d’ autunno. Dopo le notizie di una possibile crisi e separazione della coppia americana, si è diffusa la notizia per cui la Mendes sia al settimo mese di gravidanza.
La prima vera crisi tra i due risale ai primi del 2013, quando Ryan si era riavvicinato con la sua ex, Rachel McAdams, scatenando la gelosia di Eva. Secondo indiscrezioni che circolano in rete, la causa della recente crisi tra Eva Mendes e il fidanzato, sia stata la poca disponibilità della bella attrice verso la maternità. Eva a tal proposito aveva dischiarato anni fa di non sentirsi ancora pronta per divenire madre, mentre pare che Ryan abbia sempre desiderato la paternità.
La bella notizia è stata confermata da persone vicine alla coppia, ed è stata pubblicata su Us Weekly e People. Quindi l’arrivo di un figlio per la coppia vip, scongiura ogni possibile crisi.