I pronostici di giovedì: preliminari di Europa League

pronostici-NNI pronostici di Elfsborg-Inter Baku, Brommapojkarna-Crusaders, Dundalk-Hajduk Split e Linfield-AIK saranno protagonisti della nostra schedina del 17 luglio 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano le gare di andata del secondo turno preliminare di Europa League.

Elfsborg – Inter Baku (ore 18:00): L’Allsvenskan è già ricominciata eppure la vittoria dell’Elfsborg paga ancora bene, in casa contro una squadra azera. La vittoria degli svedesi è infatti quotata a 1.50.

Brommapojkarna – Crusaders (ore 19:00): Purtroppo l’Allsvenskan è ricominciata anche per il Brommapojkarna, fanalino di coda del campionato svedese ed incredibilmente stra-favorito in questa gara europea. Noi preferiamo i nord-irlandesi, la cui vittoria schizza a quota 6.00!

Dundalk – Hajduk Split (ore 20:45): Partita equilibrata, con i padroni di casa reduci da 3 vittorie consecutive ed i croati ancora a caccia della miglior forma prima dell’inizio del campionato. Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare all’andata (ipotesi a quota 1.75).

Linfield – AIK Stoccolma (ore 20:45): Mentre i nord-irlandesi del Linfield hanno faticato ad eliminare una squadra delle Far Oer nel turno precedente, l’AIK (2° nell’Allsvenskan) è reduce da 3 vittorie consecutive nel campionato svedese e parte quindi favorito, con il segno “2” a quota 1.70.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 4€ si possono vincere 100€: Elfsborg-Inter Baku 1, Brommapojkarna-Crusaders 2, Dundalk-Hajduk Split goal, Linfield-AIK 2.