Anticipazioni Il Segreto trama puntata 17 luglio, Don Anselmo salva Juan

Il Segreto anticipazioni 17 luglio – Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto. La soap va in onda dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5.

Ricordiamo che nel precedente episodio di mercoledì 16 luglio Pepa ha sorpreso Gregoria con un fiammifero pronta a incendiare El Jaral. Juan e Manuel invece sono arrivati a uno scontro durissimo e Juan sembra aver avuto la peggio.

Il Segreto anticipazioni 17 luglio – Don Anselmo salva Juan Castaneda

Il Segreto anticipazioni 17 luglio – Apre la puntata un duro scontro tra Juan e Manuel. Arriva Don Anselmo e li ferma. Il farmacista viene arrestato, evitando che Juan venga giutiziato.
Olmo ammette che Fernando è il figlio avuto da Isabel. Olmo Mesia e Francisca desiderano anticipare la nozze di Olmo e Soledad. Quest’ultima però ha deciso di fuggire con il suo amante, scampato al massacro gazie all’intervento del parroco. Olmo non è a conoscenza della relazione tra Juan e la figlia di Montenegro e rinfaccerà alla donna la sua incapacità di costuire una relazione con il figlio Fernando.
Pepa va su tutte le furie dopo aver scoperto le intenzioni di Gregoria. Con l’arrivo di Tristan però si mette tutto a posto. Quest’ultimo regala a Pepa qualcosa di importantissimo. Così Gregoria si reca alla residenza di Francisca decisa a mollare, ma la signora le mostra il suo piano per far fuori la levatrice una volta per tutte.
Emilia è gelosa del rapporto tra Adolfina e Alfonso.