Anticipazioni Temptation Island: Pablo e Giorgia, amore o amicizia?

Una delle nuove poUn logo di temptation islandssibili coppie post-reality è quella formata da Giorgia Lucini e Pablo Romeo? Alcuni indizi portano verso l’amicizia, altri verso l’amore tra i due. E in tutto questo Manfredi dove sta? Tra Giorgia e Pablo è vero amore? Dopo le voci sulla fine della storia tra Giorgia e Manfredi a Temptation Island, il modello ha infatti scritto sulla sua pagina Facebook: “Giorgia? Non dico nulla! Giorgia bravissima ragazza! Molto! Una bella persona! Giorgia mi piace, ma in senso che dico io, però!“. La risposta della ragazza non si è fatta certo attendere: “Ti voglio bene“. Semplice amicizia o qualcosa di più? Lo status Facebook di Pablo, ‘single‘ e i tentativi di seduzione andati a vuoto del tentatore nei confronti di Giorgia Lucini nella seconda puntata di Temptation Island suggeriscono più la prima opzione.

Pablo ha inoltre scritto: “Certe volte desidero anch’io qualcuno accanto a me! Dopo un po’ il divertimento stufa… È ora di trovarsi una persona che mi accetti per quello che sono, che non guardi la mia apparenza, lavoro…“. Sarebbe quindi effettivamente ancora alla ricerca della donna della sua vita, che a quanto pare non sarebbe Giorgia e neppure Debora Onorato, la fidanzata di Emanuele Cirilli in quanto i due continuano a stare insieme anche dopo la fine del reality show.
Per scoprire di più sulle possibili nuove coppie di Temptation Island, tra cui il tentatore di professione modello e l’ex tronista di Uomini e Donne, l’appuntamento è per stasera alle 21: 10 su Canale5!