Uomini e donne gossip, Anna Munafò non partecipa ai party: colpa di Emanuele?

anna-munafo-le-esterne-300x225Uomini e donne news e gossip 17 luglio – Anna Munafò non ha partecipato alla festa di compleanno di Eliana Michelazzo. Si tratta della sua agente e amica fidata e il dubbio è sorto spontaneamente tra le fan del mondo di Uomini e donne: perché Anna non è andata a festeggiare?

Uomini e donne news e gossip 17 luglio – Anna Munafò non partecipa al compleanno di Eliana Michelazzo: ecco il motivo

Uomini e donne news e gossip 17 luglio – Anna Munafò ha tenuto a ribadire il motivo per cui ha scelto di non partecipare al party di compleanno dell’amica ed agente Eliana Michelazzo. Le malelingue già pensavano che la causa fosse da ricondurre all’ex fidanzato Emanuele Trimarchi, anche lui tra gli invitati.

Ecco cos’ha scritto Anna su Facebook: “Faccio gli auguri ad Eliana che oggi compie gli anni …e vi dico anticipatamente che ieri non sono voluta andare io in prima persona a festeggiare con lei e gli altri …la vita è fatta di scelte, no? Ecco… io ho scelto di non stare più in compagnia di determinate persone. Con tutto il bene che posso volere ad Eliana ..ma io lei e Pamela avremo modo di festeggiare in un altro momento… Almeno così si evitano incomprensioni!”.

Che si riferisca propro a Trimarchi? I fan non hanno dubbi: la causa dell’assenza di Anna alla festa sono proprio i dissapori tra l’ex tronista e quella che prima era la sua fidanzata.