Anticipazioni Temptation Island: riassunto della terza puntata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41

Ieri sera è anUn logo di temptation islanddata in onda la penultima puntata del reality Temptation Island. Dopo il successo della prima puntata e della seconda, la terza sembra essere la puntata dei chiarimenti: dopo il bacio tra Gabriele e Laura, la bella Sonia cercherà un chiarimento con quello che al momento sembrerebbe essere il suo ex fidanzato. Stesso discorso vale per Vittoria che, però, sarebbe rimasta fidanzata con Andrea dopo la fine del reality. Ma vediamo un po’ i momenti salienti di ieri:
Dopo un riassunto delle puntate precedenti, arriva il momento falò per i ragazzi: Manfredi vede un video riguardante Giorgia. In un punto del video, l’ex tronista esclama: “Non voglio più tornare nella realtà!“. La cosa non promette bene, lei è molto presa da Nicolò, infatti Manfredi, che già teme il tradimento, reagisce con un: “Per me, può anche rimanere con lui”. Cristian visiona il filmato su Tara alle prese col karaoke :”Mi sto facendo delle domande … positive o negative non lo so“.
Da contratto, le coppie non si possono incontrare fino a fine reality, ma Cristian incontra Tara in spiaggia e succede di tutto: il tronista corre nel villaggio di Tara ma viene fermato da un assistente “di spiaggia” e la fatidica frase “mollala, oh, ho detto di mollarla!!” ha ora un senso: i due, pur non potendo, si abbracciano e si baciano. “Ho bisogno di te sempre”. La tentatrice Veronica è in lacrime, prova un interesse sincero nei confronti di Cristian e, dopo la scena cui ha appena assistito, ha compreso che l’ex tronista è ancora innamorato della sua Tara.
Dopo aver visto Andrea poggiato sul seno di una tentatrice, Vittoria prepara le valigie pronta a lasciare il gioco. Andrea è “sceso in basso“, per la fidanzata. Chiedendo un confronto urgente con il fidanzato, lei se lo divora, lui prova a negare continuando a portare avanti la sua versione. L’ultimo falò della precedente puntata parla chiaro e lei gli dice “Guardami però per favore”. Un video è pronto a dare ad Andrea il colpo di grazia: lui non sa che per ora gli si mostra solo “roba soft”. Ed ecco la scena che lo incrimina: lui che si guarda intorno, le promette di trasferirsi, lei chi si butta addosso, lui che propone di andare in camera sua e “di stare zitta”. Nega di sana pianta: “Non c’è stato nient’altro, la battuta fine a se stessa“. Lei: “Non ho dieci anni…mi hai preso per una stupida?“. Vittoria abbandona il programma, delusa dal comportamento di Andrea. “Con il tempo le ferite si ricuciono“, è questo il commento freddo di Andrea.
A circa metà puntata succede un colpo di scena: Cristian tutto “tirato” chiede a Tara di sposarlo. “Ti amo amore mio”, “ti amo tanto anch’io“, si dicono io due a vicenda ed escono felici da Temptation Island.
Invece Manfredi e Giorgia scricchiolano. Nicolò è molto “bravo” a tentare Giorgia: sembra conoscere i suoi talloni d’Achille. Giorgia ammette di non essere soddisfatta della relazione con Manfredi che sembrerebbe non le dedichi abbastanza attenzioni. Manfredi stanco degli atteggiamenti di Giorgia dichiara che, anche per lui, la loro relazione è da considerarsi conclusa.
Sonia e Gabriele sono finiti come coppia: lui ammettendo che gli piace la bella tentatrice Laura, sembra quasi sul punto di dire di non essere più innamorato di Sonia: “L’amore si trasforma in altre cose”, commenta così la crisi con Sonia, e lei dichiara: “Per me, Gabriele è la perfezione”. Nonostante i tradimenti di lui, la ragazza ne è ancora profondamente innamorata. I due sembrano essere sull’orlo di una crisi, ma intanto Gabriele si gode gli ultimi giorni uscendo con Laura e raggiungendola in camera..
Per Emanuele invece non è un video che fa la differenza, le sue sono certezze. Debora è la persona più importante della sua vita. D’altro canto, Debora sa il fatto suo e si confronta con le ragazze del villaggio.
L’appuntamento, come sempre, è ogni giorno sul sito per attendere la prossima nonché ultima puntata del reality di giovedì prossimo che si incentrerà sui confronti delle tre coppie “rimaste”: Giorgia-Manfredi, Emanuele-Debora e Sonia e Gabriele.