Uomini e donne gossip, Cristian e la proposta di matrimonio a Tara: ecco il video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

cristian-e-tara1Uomini e donne news e gossip 18 luglio – Proposta di matrimonio per Tara Gabrieletto. A fargliela il suo fidanzato, Cristian Galella, conosciuto a Uomini e donne più di due anni fa, nel corso del programma Temptation Island.

Uomini e donne news e gossip 18 luglio – Cristian, proposta di matrimonio a Tara

Uomini e donne news e gossip 18 luglio – “Voglio essere tuo marito… Vuoi sposarmi?”. Con queste parole Cristian ha fatto la fatidica proposta a Tara. I due hanno partecipato a Temptation Island, format di Canale 5 nel quale 5 coppie vengono messe alla prova da “tentatori” e “tentatrici”, pronti a minare consolidati rapporti di coppia. Cristian e Tara, fino ad ora (due concorrenti hanno deciso di rompere, mentre le sorti delle altre tre coppie si conosceranno giovedì prossimo) sono gli unici a essere usciti più che illesi dal programma.

Ecco com’è andata. Cristian ha fatto sapere a Tara che doveva parlarle davanti al falò. Arrivata nel luogo dell’appuntamento, la Gabrieletto ha letto una lettera dove l’ex tronista le diceva di “non voler essere più il suo fidanzato”. Poco dopo, eccolo arrivare. La raggiunge e la abbraccia e le spiega di non voler più essere il suo ragazzo per un semplice motivo: vuole essere suo marito. Baci e abbracci, la risposta di Tara è naturalmente un sì.