Anticipazioni Legami settimanali, puntate dal 21 al 26 luglio

legamiLegami anticipazioni dal 21 al 26 luglio – Ecco le anticipazioni settimanali di Legami. Ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.05 su Rai 1.

Legami anticipazioni settimanali, puntate dal 21 al 26 luglio

Legami anticipazioni dal 21 al 26 luglio – Dopo il mancamento di Eunice, lei, Diana e Ines si salutano. Eunice dice a Ines di notare qualcosa di strano in Diana.
Gil consiglia ad Armando di non mettersi in affari con Fortunato, mentre Joao è sconvolto dopo che Ines rivela di non aver visto il rapinatore in faccia e quindi non è certa che sia stato Tiago.
Diana va a trovare Eunice in ospedale, ma appena arriva Ines, se ne va. Adelaide invita Jaime a cena, ma Gastao preferisce mangiare a casa e così i tre si ritrovano imbarazzati insieme.

Fatima per stare accanto a Marco trascura la fabbrica. Diana incontra Jao in un bar e si baciano, ma vengono visti da Ricardo. Gabriela vorrebbe abortire ma Lourenço non è d’accordo con lei e minaccia di lasciarla. Enrique convince Francisca a festeggiare il compleanno in famiglia, mentre Gil spera che nasca qualcosa tra Ines e Bernardo.
Diana, dopo essere stata sorpresa tra le braccia di Joao, si giustifica con Ricardo dicendogli che si trattava di un tentativo di tenere l’uomo sotto controllo e lontano dalla società per proteggere il loro amore.

A Fatima manca il suo lavoro. Cesar si sente guarito e Eunice esce dall’ospedale. Jao presenta Diana come fidanzata al compleanno della madre. L’imbarazzo però non è poco, visto che Enrique è a conoscenza del fatto che si tratta della ex di Ricardo. Adelaid riferisce tutto a Ines…