Anticipazioni Un Posto al Sole 21-25 luglio: Arianna e Walter sono molto vicini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

un posto al soleAnticipazioni Un posto al sole settimana dal 21 al 25 luglio – Ecco le anticipazioni settimanali de Un Posto al Sole. La soap va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20.35.
Ricordiamo che la settimana scorsa abbiamo assistito al riavvicinamento di Andrea e Arianna. Renato e Giulia sono partiti per la località turistica di Marina di Camerota.

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 21 al 25 luglio – Arianna e Walter molto vicini

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 21 al 25 luglio – Serena si ritrova contesa tra Filippo e Tommaso e questa volta il suo mal di schiena la metterà proprio tra i due. Michele prepara degli speciali sulla Terra dei fuochi e registra le paure della gente del luogo.

Daniela fa un piacevole incontro e grazie a Viola riesce ad allontanare ciò che la fa più preoccupare. La famiglia Poggi si trova a Marina di Camerota e dovrà far fronte all’invadenza di Renato. Serena deve prendere una decisione e Greta sembra presa da Roberto.

Arianna e Walter appaiono molto vicini. Andrea cerca di non cadere nella trappola di Micaela. Nel frattempo, Guido cerca di placare Cinzia che non vuole mollare la presa e continua a sedurlo. Franco deve fronteggiare numerosi rischi per quel che riguarda la vicenda della scomparsa di Gianluca.

Emergeranno particolari scottanti su Palladini e Andrea sarà alle prese con il fidanzato di Micaela.