Uomini e donne gossip, Leonardo: “Rivedere Diletta è un colpo all’anima”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:25

Leonardo-Greco-e-Diletta-Pagliano-2Uomini e donne news e gossip 20 luglio – “Rivederti scendere dalle scale è sempre un colpo all’anima”. A dirlo è stato Leonardo Greco sulla sua pagina Facebook, riferendosi alla sua amata Diletta Pagliano. Il loro percorso a Uomini e donne sta andando in onda in questi giorni a Uomini e donne e poi… che sostituisce il programma “tradizionale” tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.4 su Canale 5.

Uomini e donne news e gossip 20 luglio – Leonardo: “Rivedere Diletta è un colpo all’anima”

Uomini e donne news e gossip 20 luglio – “Posso dire tranquillamente che alcune esperienze te le porti dentro tatuate nell’anima… Emozioni forti” scrive ancora l’ex tronista. Parole innamorate per la sua Diletta, dopo averla vista, attraverso un rvm, scendere le scale del programma che li ha fatti innamorare.

Ecco la risposta di lei:”Forti emozioni… Emozioni che rimangono nel tempo e continuano grazie all’unico grande amore che ho avuto la fortuna di incontrare… Essersi conosciuti in un programma televisivo può essere un po’ strano comprendo… Ma io non posso che ringraziare …Perché mi ha fatto condividere la vita con lui… Un amore così… Grande… Raro… Unico e passionale nel tempo… Ti amo amore mio…”.

Un amore grande quello di Leonardo e Diletta che, seppur con alti e bassi, sembra aver trovato il suo equilibrio e andare a gonfie vele.