Home Televisione

Uomini e donne gossip, Nicolò di “Temptation Island” prossimo tronista?

CONDIVIDI

Uomini e donne gossip 20 luglio – Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Nicolò Raniolo potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e donne. Il ragazzo ha partecipato recentemente a Temptation Island in veste di tentatore, e ha messo alla prova il rapporto tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Uomini e donne gossip 20 luglio – Nicolò Raniolo tronista a settembre?

Uomini e donne gossip 20 luglio – Sul web il gossip impazza ormai da parecchi giorni e le fan di Uomini e donne si fanno sempre più curiose: Nicolò Raniolo sarà davvero uno dei prossimi tronisti di Uomini e donne? Tra l’affascinante modello e Giorgia Lucini, fin dai primi giorni a Temptation Island, c’è stato un certo feeling.

Giorgia è fidanzata ormai da parecchio tempo con Manfredi, ma sembra aver trovato qualcosa in Nicolò capace di mandarla in confusione, di mettere in dubbio il consolidato legame con il suo  fidanzato. L’ultima puntata del programma andrà in onda giovedì 24 luglio su Canale 5 e potrà finalmente rivelare le sorti di una delle coppie di Uomini e donne più famose. Cosa avrà deciso Giorgia? Rimarrà con Manfredi o preferirà il tentatore?

La bella ex corteggiatrice non sembra l’unica a essere rimasta colpita dal bellissimo Raniolo. Anche il pubblico di Temptation Island sembra apprezzare il suo fascino e adesso sembra sempre più probabile (anche se si parla sempre di indiscrezioni) la sua partecipazione a Uomini e donne a settembre come tronista. Sempre, naturalmente, che nel frattempo non abbia iniziato la sua storia con Giorgia.