Calciomercato Inter, Mauro Icardi è già a Monaco (solo in vacanza?)

Il tweet di Wanda Nara da MonacoL’acquisto di James Rodriguez da parte del Real Madrid potrebbe stravolgere le strategie di mercato di mezzo mondo: secondo voci sempre più insistenti (partite quest’oggi da alcune rivelazioni di ‘Sport Mediaset’), il Monaco avrebbe deciso di investire una parte del tesoretto (75 milioni, la cifra pagata dalle ‘merengues’ per acquisire James) per comprare il bomber dell’Inter Mauro Icardi.

Si tratta di una notizia che non farà molto felici i tifosi nerazzurri (innamorati di Maurito, se è vero che è stata sua la maglia più venduta nel ritiro di Pinzolo) ma che pare suffragata dalle foto postate attraverso Twitter (il maledetto Twitter, croce e delizia del giovane centravanti argentino) dalla compagna del numero nove dell’Inter, Wanda Nara.

La ex di Maxi Lopez, infatti, ha postato stamane le foto di una romantica colazione dei due in una terrazza di Monaco. Ma si tratta di una semplice vacanza (con Icardi che si aggregherà a breve alla squadra per poi partire per gli Stati Uniti) o i due sono andati nel Principato per ivi rimanere (un po’ come ha fatto James Rodriguez sbarcando ieri con un volo privato a Madrid e costringendo così Real e Monaco ad accordarsi con maggior rapidità)?

Per adesso, il Monaco avrebbe offerto una cifra vicina ai 30 milioni (27, per la precisione) e l’entourage nerazzurro la avrebbe prontamente rispedita al mittente (d’altra parte, nel progetto Inter, ci sarebbe l’idea di costruire la squadra intorno a Maurito). Ma se la cifra dovesse aumentare? Dinnanzi ad un’offerta di 40 milioni siamo certi che le certezze interiste potrebbero venire meno