I pronostici di martedì: ritorno dei preliminari di Champions League

pronostici-NNI pronostici di Dudelange-Ludogorets, Skenderbeu-BATE Borisov, Zalgiris-Dinamo Zagabria e Celtic-RK Reykjavik saranno protagonisti della nostra schedina del 22 luglio 2014. In questo martedì, infatti, si giocano le gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. I bulgari del Ludogorets hanno già ipotecato il passaggio del turno nella gara di andata vincendo 4-0 in casa e saranno oggi ospiti in Lussemburgo; il BATE Borisov ha invece pareggiato in casa con lo Skenderbeu (0-0) ed oggi farà visita all’Albania; la Dinamo Zagabria sarà invece ospite in Lituania dopo il 2-0 casalingo contro lo Zalgiris; infine la squadra della capitale islandese sarà di scena al Celtic Park di Glasgow dopo aver perso in casa all’andata (0-1).

Dudelange – Ludogorets (ore 18:00): La superiorità tecnica tra bulgari e Dudelange è emersa con forza nella gara di andata, ma il Ludogorets ha appena perso una partita di campionato e sarà più stanco e demotivato rispetto ai padroni di casa, la cui doppia chance è quotata a 3.20.

Skenderbeu – BATE (ore 20:00): I bielorussi del BATE hanno a disposizione due risultati su tre in questo ritorno e potrebbero quindi accontentarsi di un pareggio in trasferta per superare il turno (ipotesi a quota 3.80).

Zalgiris – Din.Zagabria (ore 20:15): La Dinamo ha dominato l’andata ma nelle ultime 6 trasferte non ha mai vinto, mentre lo Zalgiris è imbattuto in casa nel 2014, reduce da 5 vittorie casalinghe consecutive. La doppia chance interna in favore dei lituani è quindi ben pagata, a quota 2.40.

Celtic – Reykjavik (ore 20:45): Anche il Celtic ha dominato l’andata, ma è andato in vantaggio soltanto negli ultimi minuti ed ha appena venduto il suo Samaras! Il Reykjavik ha segnato 4 goal in trasferta sabato scorso in campionato e potrebbe segnare anche al Celtic Park (ipotesi a quota 2.40).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina. Con 10€ si possono vincere 700€: Dudelange-Ludogorets 1X, Skenderbeu-BATE X, Zalgiris-Din.Zagabria 1X, Celtic-Reykjavik segna ospite.