Anticipazioni Temptation Island: Vittoria e Andrea (a quanto pare) sono tornati assieme

Come abbiamo deUn logo di temptation islandtto nelle anticipazioni di ieri, il pubblico di Temptation Island ha avuto modo di ammirare la nascita di un’intesa “particolare” tra Andrea Pietroni e la tentatrice Chiara Giorgianni, ex protagonista del Grande Fratello.

I due si sarebbero parecchio avvicinati durante il soggiorno nel resort di Gaeta, agli occhi di una Vittoria Magagnini, che a terza puntata quasi terminata, aveva manifestato l’intenzione di mettere la parola fine al suo rapporto con il fidanzato. Ma, colpo di scena, la fine del reality, sembra aver portato consiglio alla bionda che, contrariamente a quanto aveva dichiarato, sembrerebbe essere rimasta insieme ad Andrea. La loro relazione dura da 5 anni e, tra alti e bassi, sembra continuare anche lontano dal programma. A dimostrare questa tesi è il profilo Facebook della ragazza che ha postato sulla sua pagina una serie di commenti atti a difendere il suo uomo. Sul social network, sono tanti quelli che le hanno consigliato di lasciare Andrea ma la ragazza ha risposto che “non sempre le cose sono come appaiono. Pochi minuti dopo, è intervenuto a darle man forte anche lo stesso Andrea che ha ingaggiato una lite con gli utenti che avevano provato a screditarlo agli occhi della fidanzata.

La storia d’amore tra Andrea e Vittoria è piuttosto, se non parecchio, atipica. Sono stati loro stessi a dichiarare che il loro rapporto di 5 anni, s’interromperebbe sistematicamente ogni estate a causa di Andrea, colto dalla voglia di viversi la bella stagione da single. Il ragazzo, con il consenso di Vittoria, la lascia ogni anno un po’ prima dell’inizio dell’estate per poi tornare sui suoi passi a settembre. Forse è proprio quest‘elasticità della sua fidanzata ad avergli permesso di ottenere il suo perdono anche questa volta. Sebbene visibilmente interessato alla single Chiara, il fidanzato è stato rapido a tornare sui suoi passi e a riprendersi la sua donna. Dunque, il loro amore continua, anche se parecchia gente aveva consigliato a Vittoria di ripagarlo con la sua stessa moneta.