Calciomercato, clamoroso a Terracina: e se Adriano ripartisse dalla D?

adrianoA.A.A cercasi casa per un imperatore amante del calcio ma anche della movida notturna.

L’ex imperatore dell’Inter Adriano dopo tanti anni ai margini del calcio che conta, vorrebbe ritornare in un club di spessore.

L’obiettivo è l’Italia e dopo essere stato accostato al Catania pare che l’attaccante brasiliano potrebbe ripartire addirittura dalla serie D. La squadra che nutrirebbe la pazza idea sarebbe il Terracina.

Avvicinato dai giornalisti di Tuttomercatoweb, il presidente Petrucci ha risposto così circa il possibile accostamento dell’attaccante, che in Italia ha vestito anche le casacche della Roma, del Parma e della Fiorentina, alla sua squadra: “Non c’è nulla di definito, sicuramente c’è stato qualche contatto col procuratore del giocatore. Però da qui a dire che Adriano possa venire al Terracina ne passa ancora. Diciamo che i tifosi potrebbero ancora sognare l’arrivo del brasiliano, è una cosa del quale se ne occupa il nostro direttore generale”. Solo che per fare l’acquisto del secolo, ci vorrebbe un maxi sponsor per poter pagare parte dell’ingaggio. Qualora non si trovasse Adriano rimarrebbe in Brasile con possibilità di accasarsi al Coritiba o Criciúma Esporte Clube.