I pronostici di mercoledì: ritorni dei preliminari di Champions

pronostici-NNI pronostici di Ventspils-Malmo, Steaua Bucarest-Stromsgodset, Maribor-Zrijinski e St.Patricks-Legia Varsavia saranno protagonisti della nostra schedina del 23 luglio 2014. In questo mercoledì, infatti, si giocano le gare di ritorno del 2° turno preliminare di Champions League. Gli svedesi del Malmo saranno ospiti in Lettonia dopo lo 0-0 casalingo contro il Ventspils; i norvegesi dello Stromsgodset faranno invece visita alla capitale rumena dopo aver perso 0-1 in casa contro la Steaua Bucarest; scialbo 0-0 nella gara di andata tra Maribor e bielorussi, oggi ospiti in Slovenia; infine i polacchi del Legia saranno di scena in Irlanda dopo l’1-1 maturato a Varsavia.

Ventspils – Malmo (ore 18:00): Gli svedesi sono in gran forma e dovrebbero vincere in questa trasferta lettone. Il segno “2” è infatti quotato a 1.60.

Steaua Bucarest – Stromsgodset (ore 19:30): Game-over per i norvegesi, che dovrebbero sperare in una vera e propria impresa. La Steaua vincerà anche in casa (ipotesi a quota 1.50).

Maribor – Zrinjiski (ore 20:00): I padroni di casa saranno costretti a vincere in questo ritorno, altrimenti sarà l’ignoto Zrinjiski ad andare avanti. La vittoria del Maribor è scontata, a quota 1.40.

St. Patricks – Legia (ore 20:45): Brutto pareggio casalingo quello del Legia ed ora i polacchi sono costretti a vincere in trasferta in Irlanda: difficile ma non impossibile, a quota 1.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 100€: Ventspils-Malmo 2, Steaua Bucarest-Stromsgodset 1, Maribor-Zrijinski 1, St.Patricks-Legia 2.