I pronostici di giovedì: ritorno dei preliminari di Europa League

pronostici-NNI pronostici di AIK Stoccolma-Linfield, Tromso-Vikingur, Groningen-Aberdeen e Sligo Rovers-Rosenborg saranno protagonisti della nostra schedina del 24 luglio 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano le gare di ritorno del 2° turno preliminare di Europa League. Gli svedesi dell’AIK hanno perso 1-0 in Nord Irlanda ed ora ospiteranno il Linfield a Stoccolma; scialbo 0-0, invece, nella gara di andata tra Tromso e Vikingur, con gli isolani oggi ospiti in Norvegia; reti involate anche in Scozia, con l’Aberdeen che ora ha 2 risultati su 3 nella trasferta olandese in casa del Groningen; infine ennesimo derby nordico tra Rosenborg e Sligo Rovers, con i norvegesi costretti a rimontare il 2-1 subito in Irlanda.

AIK Stoccolma – Linfield (ore 19:00): Vincere potrebbe non bastare ai padroni di casa e così l’AIK dovrebbe vincere con almeno 2 goal di scarto in questa gara casalinga (ipotesi a quota 1.85).

Tromso – Vikingur (ore 19:00): Anche in questa partita i padroni di casa saranno costretti a premere sull’acceleratore sin da subito: il pareggio non basta! La vittoria del Tromso al 1° tempo è quotata a 1.60.

Groningen – Aberdeen (ore 19:30): Gli olandesi giocheranno un calcio più aggressivo in casa e così gli scozzesi avranno buone chance di colpire in contropiede in questa partita da “goal” (a quota 1.85).

Sligo Rovers – Rosenborg (ore 20:00): Il Rosenborg ha clamorosamente perso in casa all’andata nonostante un primo tempo di assoluto dominio. I norvegesi sono ora costretti a vincere fuori casa (ipotesi a quota 2.10).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 115€: AIK Stoccolma-Linfield 1 handicap (-1), Tromso-Vikingur 1 al 1° tempo, Groningen-Aberdeen goal, Sligo Rovers-Rosenborg 2.