Uomini e donne gossip: Cristian, Tara e i preparativi per le nozze

cristian-galella-con-tara-gabrielettoUomini e donne news e gossip 23 luglio – Dopo la fatidica proposta di Cristian nel corso di Temptation Island, lui e la sua Tara si danno ai preparativi per la nozze. Il momento della domanda “Vuoi sposarmi?” è andato in onda televisione solo qualche giorno fa, ipnotizzando il pubblico più romantico.

Uomini e donne gossip: Cristian, Tara e i preparativi per le nozze

Uomini e donne news e gossip 23 luglio – La proposta di matrimonio è andata in tv la settimana scorsa e adesso, dopo il silenzio delle ultime settimane a causa della messa in onda di Temptation Island, Cristian e Tara possono finalmente tornare a tenere aggiornati i loro fan. I due hanno partecipato a Temptation Island, format di Canale 5 nel quale 5 coppie vengono messe alla prova da “tentatori” e “tentatrici”, pronti a minare consolidati rapporti di coppia. Cristian e Tara, fino ad ora sono gli unici a essere usciti più che illesi dal programma. Ricordiamo infatti che due concorrenti hanno deciso di rompere, mentre le sorti delle altre tre coppie si conosceranno giovedì prossimo.

“Sera cucciole belle – scrivono Cristian e Tara su Facebook – come state? Noi stiamo benissimo.. Felicissimi.. Innamoratissimi.. E chi più ne ha più ne metta!! Siamo già di preparativi.. location, fedi, abito.. Abbiamo un sacco di cose da organizzare..e non vediamo l’ora!!  anche se scriviamo poco leggiamo sempre tutto .. Vi mandiamo un abbraccio grande grande tara&cri”.