Home Televisione

Uomini e donne gossip: Eugenio e Luca, scherzetto a Francesca

CONDIVIDI

eugenio-luca-brandoUomini e donne news e gossip 25 luglio – Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia tornano a far sorridere i fan. I due, con la complicità dell’altro tronista Luca Viganò, hanno postato su Facebook uno scatto esilarante che ha divertito tutti coloro che seguono la coppia.

Uomini e donne gossip: Eugenio e Luca, scherzetto a Francesca

Uomini e donne news e gossip 25 luglio – “E poi boh, vai in cucina e trovi loro così…Vado a mettere in salvo mio figlio”. A scrivere queste parole è Francesca Del Taglia sulla sua pagina ufficiale, pubblicando una foto che vede il compagno Eugenio e Luca Viganò, loro amico, in vestaglia. Cosa ci facevano i due ragazzi vestiti così? Davanti a loro, tra l’altro, si vede il passeggino con il piccolo Brando all’interno. I fan ne sono sicuri: Eugenio e Luca stavano organizzando uno scherzetto ai danni di Francesca, che però li ha preceduti cogliendoli “sul fatto”.

Secondo le più recenti indiscrezioni, Luca potrebbe essere già parte della famiglia. Qualcuno ha infatti parlato di una possibile storia tra Viganò e la sorella di Eugenio. Dopotutto il ragazzo è single: ricordiamo infatti che, pochissimo tempo dopo la scelta a Uomini e donne, la sua storia con Luce è finita.