Inter – Real Madrid: probabili formazioni e pronostico

InterStasera, a mezzanotte, si gioca Inter-Real Madrid, amichevole di lusso valida per la Guinnes International Cup. Assenti Ronaldo e James Rodriguez, così come Kovacic, ma Gareth Bale c’è e sarà quasi impossibile da fermare: i tifosi nerazzurri, infatti, si ricordano ancora della sua tripletta al San Siro con la maglia degli Spurs! Mazzarri confermerà la difesa a 3 con Jonathan interno, mentre Vidic e tanti altri non hanno i 90 minuti nelle gambe. Kovacic ha invece saltato l’ultimo allenamento e non sarà quindi rischiato in vista dell’altra amichevole di lusso contro il Manchester United (30 luglio) e del “derby” contro la Roma (2 agosto). Ecco quindi le probabili formazioni ed il pronostico.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Jesus, Vidic, Ranocchia; D’Ambrosio, Jonathan, MVila, Mbaye, Dodò; Botta; Icardi. Assenti: Campagnaro, Guarin, Hernanes, Kovacic, Taider, Alvarez, Palacio.

Real Madrid (4-3-3): Lopez; Arbeloa, Nacho, Pepe, Llorente; Casemiro, Illaramendi, Medran; Isco, Mascarell, Bale. Assenti: Varane, Marcelo, Coentrao, Khedira, Kroos, X.Alonso, Di Maria, Jesè, J.Rodriguez, Ronaldo, Benzema.

Pronostico: 1-3 in favore dei Blancos, a quota 10.00!

photo credit: batrax via photopin cc