Home Televisione Uomini e donne news, Veronica Valà: da ‘tentatrice’ a tronista

Uomini e donne news, Veronica Valà: da ‘tentatrice’ a tronista

Uomini e donne news e gossip – Nuovi rumors dal mondo di Uomini e donne. Secondo le ultime indiscrezioni, a settembre potremmo trovare sul trono rosa Veronica Valà, che ha appena partecipato a Temptation Island come tentatrice. Il programma, andato in onda su Canale 5 per quattro giovedì, ha visto la partecipazione di cinque coppie che sono state messe alla prova, appunto, di tentatori e tentatrici.

Uomini e donne news, Veronica Valà: da ‘tentatrice’ a tronista

Uomini e donne news e gossip – Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui potremmo trovare sul trono di Uomini e donne a settembre niente di meno che la prosperosa Veronica Valà. La ragazza è stata messa a dura prova nel corso di Temptation Island: dopo essersi invaghita di Cristian Galella, avrebbe sofferto soprattutto dopo aver visto la proposta di matrimonio di lui alla fidanzata Tara Gabrieletto, con cui è uscito dal programma.

Cristian e Tara stanno preparando le nozze e Veronica è dovuta tornare alla vita di tutti i giorni senza Galella. Sembra che presto, però, la Valà parteciperà a Uomini e donne, dove potrebbe incontrare proprio la sua anima gemella.

Forse non tutti sanno che l’ex tentatrice è anche cantante: il video della sua canzone “Get on top” sta facendo il giro del web.