I pronostici di Praga-Malmo, Slovan-Tiraspol e Debrecen-BATE

pronostici-NNI pronostici di Sparta Praga-Malmo, Slovan Bratislava-Sheriff Tiraspol e Derbrecen-BATE Borisov saranno protagonisti della nostra schedina del 29 luglio 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano 3 gare di andata del 3° turno preliminare di Champions League. Lo Sparta, che ha eliminato il Levadia con un parziale di 8-1, ospiterà a Praga il Malmo, che nel precedente turno non ha subito neppure un goal dal Ventspils; lo Slovan ospiterà invece lo Sheriff Tiraspol a Bratislava ed entrambe le squadre sono reduci da 2 vittorie nel 2° turno preliminare, proprio come il Debrecen, che ospiterà in Ungheria un BATE che ha conquistato questo turno grazie a due pareggi.

Sparta Praga – Malmo (ore 19:30): Lo Sparta avrà pur asfaltato il Levadia nell’ultima partita a Praga, ma il Malmo (capolista dell’Allsvenskan svedese) ha una quota troppo alta per essere imbattuto da 12 partite! La doppia chance esterna è incredibilmente quotata a 2.70!

Slovan Bratislava – Sheriff  Tiraspol (ore 20:15): I padroni di casa sono reduci da ben 6 vittorie consecutive mentre i moldavi dello Sheriff sono stati costretti a giocare una partita di campionato 4 giorni prima della trasferta in Slovacchia. Vittoria allo Slovan, a quota 1.80.

Debrecen – BATE Borisov (ore 20:30): Qualche anno fa il BATE stupì tutti, ma i bielorussi sembrano molto peggiorati d’allora ed hanno infatti superato l’ultimo turno con fatica e fortuna. Nel 2012 il BATE espugnò l’Ungheria vincendo 0-2 in Champions: vendetta per il Debrecen, a quota 2.90!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 140€: Sp. Praga-Malmo X2, Sl. Bratislava-S.Tiraspol 1, Debrecen-BATE 1.