Uomini e donne gossip: Beatrice criticata per l’aspetto fisico, Marco la difende

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54

beatUomini e donne news e gossip 28 luglio – Marco e Beatrice tornano a farsi sentire attraverso i social network. Questa volta a parlare è l’ex tronista, venuto in “soccorso” alla sua amata che è stata, negli ultimi giorni, al centro delle critiche per il proprio aspetto, nonostante sia indiscutibilmente una ragazza molto bella.

Uomini e donne gossip: Beatrice criticata per l’aspetto fisico, Marco la difende

Uomini e donne news e gossip 28 luglio – Beatrice Valli negli ultimi giorni è stata criticata sui social network niente meno che per il suo aspetto fisico. La ragazza fa la modella e ha una forma ineccepibile, eppure una parte di followers si è lamentata del fatto che, nonostante una gravidanza relativamente recente, l’ex corteggiatrice non abbia un decolleté abbondante.

Critiche sicuramente superficiali, a cui la Valli ha preferito non rispondere. Al posto suo è intervenuto il fidanzato Marco Fantini, che su Facebook ha scritto: “Ma di che argomenti idioti parlate. La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza”.