Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 luglio

Il Segreto anticipazioni puntata trama 30 luglio – Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto. La soap va in onda dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5. Nella puntata precedente Juan e Soledad sono fuggiti da Puente Viejo. Le intenzioni Olmo sono di far fuori Juan ma Enriqueta, nonostante i due siano complici, vuole uccidere Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 luglio

Il Segreto anticipazioni puntata trama 30 luglio – Enriqueta caccia il sicario pagato da Olmo per uccidere Juan e punta la pistola contro Soledad. Juan improvvisamente le fa da scudo e il colpo di pistola partito da Enriqueta colpisce lui. Enriqueta scappa e Soledad solleva l’amato e lo porta da Pepa.

Le sue condizioni però sono critiche, così la levatrice manda Hipolito a chiamare un dottore, il quale non potrà che constatare le condizioni critiche del ragazzo. Donna Francisca cerca in tutti i modi di far tornare in Villa la figlia, ma la ragazza si rifiuta, mentre Alfonso sarà in disaccordo con Emilia sul fatto che la Ulloa stia lavorano ancora per la perfida matrona.

Soledad non lascia Juan nemmeno un attimo da sola e prega Dio di salvare l’unico amore della sua vita con cui aveva intenzione di costruire un futuro.