I pronostici di mercoledì, preliminari di Champions League (3° turno)

pronostici-NNI pronostici di Dnipro-Copenaghen, Grasshoppers-Lille, Feyenoord-Besiktas e Legia-Celtic saranno protagonisti della nostra schedina del 30 luglio 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si disputeranno le gare di andata del 3° turno preliminare di Champions League, con squadre famose finalmente pronte a scendere in campo. Gli ucraini del Dnipro ospiteranno i danesi del Copenaghen, il Lille sarà ospite del Grasshoppers nella vicina Svizzera mentre gli olandesi del Feyenoord riceveranno la visita dei turchi del Besiktas; infine gli scozzesi del Celtic saranno di scena nella capitale della Polonia, in casa del Legia Varsavia.

Dnipro – Copenaghen (ore 18:00): Il Dnipro ha perso soltanto 1 volta nelle sue ultime 18 gare casalinghe, mentre il Copenaghen non ha mai vinto nelle ultime 3 trasferte. La vittoria del forte Dnipro è infatti quotata a 1.70.

Grasshoppers – Lille (ore 19:00): Il Grasshoppers ha iniziato nel peggiore dei modi il campionato svizzero (2 sconfitte in 2 giornate), mentre il Lille non ha mai perso nelle sue ultime 7 trasferte di Ligue 1 francese e potrebbe espugnare Zurigo (ipotesi a quota 2.40).

Feyenoord – Besiktas (ore 20:00): La compagine di Istanbul sarà ospite a Rotterdam per il vero big-match di giornata: due società farcite di buoni giocatori e tante ambizioni, andranno entrambe in rete (ipotesi a quota 1.85.

Legia – Celtic (ore 20:45): Entrambe le squadre hanno già dovuto affrontare un turno per raggiungere questa fase ed avranno un atteggiamento abbastanza prudente in questa gara di andata, con l’under a quota 1.65.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 125€: Dnipro-Copenaghen 1, Grasshoppers-Lille 2, Feyenoord-Besiktas goal, Legia-Celtic under 2,5.