I pronostici dei preliminari di Europa League: c’è anche il Torino!

pronostici-NNI pronostici di Dinamo Mosca-Apoel Shmona, PSV Eindhoven-St.Polten e Club Brugge-Brondby saranno protagonisti della nostra schedina del 31 luglio 2014, così come quello di Brommapojkarna-Torino, con il ritorno del Toro in Europa dopo oltre 20 anni. Giovedì sera, infatti, si disputano le gare di andata del 3° turno preliminare di Europa League, con i granata ospiti degli svedesi del Brommapojkarna a Stoccolma. Gli israeliani del Shmona faranno invece visita alla capitale russa, in casa della Dinamo, mentre gli austriaci del St.Polten saranno impegnati nella vicina trasferta olandese in casa del PSV. Infine i danesi del Brondby faranno visita al Belgio. Con queste 4 partite proveremo a vincere una schedina per giovedì sera.

Din. Mosca – Shmona (ore 18:00): La squadra di Kokorin non dovrebbe avere difficoltà a vincere in casa contro gli israeliani e la Dinamo potrebbe quindi passare in vantaggio già al 1° tempo (quota 1.70).

Brommapojkarna – Torino (ore 19:00): Ostica trasferta per il Toro e non certo per la forza dei padroni di casa, ultimi nell’Allsvenkan! La squadra di Ventura è però priva dei suoi migliori interpreti ed in trasferta andrebbe bene anche un pareggio (3.50), nel debutto in Europa League!

PSV – St.Polten (ore 19:00): Anche in questa partita non dovrebbe esserci storia, con gli olandesi che vantano un’esperienza internazionale assai superiore agli austriaci. Le partite del PSV finiscono quasi sempre in goleada e l’over 3,5 è quotato a 2.25.

Club Brugge – Brondby (ore 20:30): Come ultima partita scegliamo un match abbastanza equilibrato, con entrambe le squadre reduci da convincenti vittorie nei rispettivi campionati. Belga e danesi dovrebbero quindi segnare, con il goal a quota 1.85.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 250€: Din.Mosca-Shmona 1 al 1° tempo, Brommapojkarna-Torino X, PSV-St.Polten over 3,5, Club Brugge-Brondby goal.