Rachel Bilson incinta, sarà una bambina?

Rachel Bilson sempre più incintaIl pancione di Rachel Bilson cresce a vista d’occhio. Come fanno notare diverse realtà online dedicate al gossip, la attrice s’è fatta vedere ieri pomeriggio facendo shopping presso lo Urban Outfitters di Los Angeles.

E mentre cresce l’attesa per vedere l’amata attrice partorire, la sua collega McKaley Miller – con la quale recita nella serie tv ‘Hart of Dixie’ – ha parlato circa il futuro nascituro che, secondo la giovane attrice (classe ’96), dovrebbe essere una bimba.

Queste le parole rilasciate da McKaley Miller a HollywoodLife.com: “Non le ho ancora comprato niente perché sento che deve essere qualcosa di davvero speciale. Lei è una donna assolutamente fashion e perciò il regalo deve essere bello e perfetto per la sua piccola”.

Insomma, parrebbe svelato il sesso del primo figlio (prima figlia, sarebbe meglio dire a questo punto) di Rachel Bilson: a tutt’ora (come già sottolineato in un articolo precedente) l’attrice – che ricordiamo ha raggiunto la massima notorietà per aver recitato in ‘The O.C.’ – non ha parlato del tema, ma per fortuna ci sono le colleghe pronte a offrirci questi dettagli. E così, mentre la data del parto s’avvicina, sappiamo già che Rachel Bilson e il suo compagno Hayden Christensen potranno festeggiare la presenza di una seconda femminuccia in famiglia.