Slitta l’uscita di “The Amazing Spiderman 3” al 2018 e si fa avanti il film “Uncharted”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:26

Se ne parlava da mesi ed SpidermanUnchartedora è arrivata la notizia ufficiale: la Sony Columbia ha clamorosamente fatto slittare il terzo capitolo legato all’Uomo Ragno. “Per vedere in sala The Amazing Spider-Man 3 dovremo attendere il 2018” parola di Doug Belgrad, Presidente Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group.
E pensare che in linea teorica nel 2018 sarebbe dovuto uscire The Amazing Spider-Man 4, a questo punto tornato abbondantemente in dubbio di uscita. Che i 700 milioni di dollari incassati dal secondo capitolo non abbiano soddisfatto la casa produttrice?

Nel dubbio, il 10 giugno del 2016 diverrà pellicola cinematografica, Uncharted, tratto dall’omonimo videogioco e diretto da Seth Gordon. Al centro della trama le avventure di Nate Drake, cacciatore di tesori che crede di aver scoperto la fine fatta da El Dorado, leggendaria città d’oro sudamericana, entrando in possesso di una statua d’oro maledetta. Al suo fianco l’amico VictorSullySullivan e la giornalista Elena Fisher, oltre ad un cacciatore rivale che farà di tutto per mettere le mani sull’El Dorado prima di lui.
L’ultima bozza della sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim, con il film che avrà il marchio Arad / Atlas Entertainment, e una produzione firmata Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. La serie di videogiochi, invece, è stata sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Computer Entertainment America.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!