Uomini e donne gossip: Aldo e Alessia, ancora video indecenti su Facebook

aldo-alessia-uomini-e-donneUomini e donne news e gossip 4 agosto – Altri video indecenti occupano le pagine Facebook di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Già in passato, la bacheca della ex corteggiatrice è stata costretta a chiudere per qualche giorno a causa di alcuni video di natura oscena pubblicati tra i commenti.

Uomini e donne news e gossip 4 agosto – Aldo e Alessia, la bacheca chiusa a causa di video osceni

Uomini e donne news e gossip 4 agosto – Se inizialmente si pensava al caso di isolato di qualche hacker annoiato, adesso si fa strada l’ipotesi che qualcuno abbia preso di mira proprio la giovane coppia. Altri video, infatti, sono apparsi recentemente sia sulla pagina di Aldo che su quella ufficiale di entrambi.

“C’è gente – scrive l’admin – che si diverte parecchio e con poco, rompendo altamente le scatole… Abbiamo dovuto chiudere la bacheca perchè GUARDA CASO, anche qui da Aldo sono spuntati video indecenti, stesso problema che si ebbe in pagina di Alessia. Adesso, io pensavo fosse solo coincidenza quando il problema si verificò da Alessia, i cosiddetti hacker, ma adesso non più, perchè lo stesso problema si verifica non solo qui ma anche in pagina di coppia”.

“Adesso – continua – dico io, perchè tutto questo accanimento contro questa coppia? Risposta? Invidia pura… Il mio discorso cade sempre lì… INVIDIA, CATTIVERIA GRATUITA verso una coppia dove il loro PURO AMORE REGNA SOVRANO…Io la mia idea di chi può essere me la sono fatta… Stiamo a vedere perchè adesso mi hanno davvero stufato…La bacheca perciò rimarrà chiusa fino a data da destinarsi”.