I pronostici di mercoledì: ritorno dei preliminari di Champions

pronostici-NNI pronostici di Zenit San Pietroburgo-AEL Limassol, Malmo-Sparta Praga, Besiktas-Feyenoord e Copenaghen-Dnipro saranno protagonisti della nostra schedina di mercoledì. In questo 6 agosto 2013, infatti si disputano le gare di ritorno del 3° turno preliminare di Champions League. Mentre lo Zenit di Vilas Boas ha clamorosamente perso 1-0 all’andata in Cipro, lo Sparta ha vinto 4-2 in rimonta a Praga; reti inviolate in Ucraina (0-0), mentre i turchi hanno espugnato Rotterdam (1-2). Con queste 4 partite proveremo a vincere una schedina mercoledì sera.

Zenit – AEL (ore 18:00): Hulk, Arshavin e Rondon dovranno portare lo Zenit alla rimonta e la squadra russa è costretta a vincere, magari con un paio di goal di scarto (ipotesi a quota 1.45).

Malmo – Sparta Praga (ore 19:00): Partita spettacolare a Praga, con 6 goal in 90 minuti! Gli svedesi sono costretti a sbilanciarsi per rimontare ed è quindi probabile un’altra goleada, con l’over a quota 1.80).

Besiktas-Feyenoord (ore 19:30): Come all’andata, anche questa volta scegliamo il segno “goal”, a quota 1.85. Gli olandesi devono infatti segnare ma i turchi sono davvero forti ad Istanbul.

Copenaghen – Dnipro (ore 20:00): Gara noiosa in Ucraina ed anche nella capitale danese potremmo annoiarci, tra due squadre che pensano più a difendersi. L’under è quotato a 1.65.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 120€: Zenit-AEL 1 handicap (-1), Malmo-Sparta Praga over 2,5, Besiktas-Feyenoord goal, Copenaghen-Dnipro under 2,5.