Uomini e donne news e gossip – Giorgia frequenta Nicolò

giorgiaUomini e donne news e gossip – Giorgia Lucini volta pagina e frequenta Nicolò Raniolo, il bel corteggiatore con il quale ha passato buona parte della durata del programma Temptation Island e che potrebbe essere stato tra le cause della fine della sua storia con Manfredi Ferlicchia.

Uomini e donne news e gossip – Giorgia frequenta Nicolò

Uomini e donne news e gossip – Giorgia esce con Nicolò. Probabilmente si tratta solo di una bella amicizia, ma le fote postate su Instagram nelle quali i due appaiono prima a Gardaland e poi in un locale insieme, anche se in atteggiamenti assolutamente “innocui”, sono bastate a far cadere una pioggia di critiche sulla bella ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Perché Nicolò è lo stesso di Temptation Island, il tentatore che è stato tra le cause della fine della sua storia con Manfredi. Nel corso del programma, Ferlicchia aveva mal digerito l’affinità tra i due, che passavano moltissimo tempo insieme a divertirsi. Inoltre Manfredi accusava l’ex di non aver mai speso una parola carina per lui, ma di averlo sempre e solo criticato.

Resta da chiedersi se tra Giorgia e Nicolò è destino che nasca qualcosa. Sempre che non sia già successo.