I pronostici del 3° turno preliminare di Europa League (ritorni)

pronostici-NNI pronostici di AIK-Astana, Rosenborg-Karabukspor, Shmona-Din.Mosca e Torino-Brommapojkarna saranno protagonisti della nostra schedina del 7 agosto 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano le gare di ritorno del 3° turno preliminare di Europa League e solo il nostro Toro può già dirsi sicuro dei play-off, dopo aver ipotecato il passaggio del turno a Stoccolma (0-3 all’andata, con goal di Barreto e doppietta di Larrondo). Le scandinave AIK e Rosenborg hanno invece due risultati su tre dopo aver pareggiato giovedì scorso in trasferta (rispettivamente 1-1 in Kazakistan e 0-0 in Turchia), mentre la Dinamo Mosca dovrà per forza vincere dopo il pareggio casalingo contro gli israeliani (1-1).

AIK Stoccolma-Astana (ore 19:00): La forte squadra svedese è in piena forma, visto che il suo campionato è cominciato già da tempo. L’AIK è inoltre più forte dei kazaki dell’Astana e la sua vittoria è quotata a 2.00.

Rosenborg – Karabukspor (ore 19:00): Uscito indenne dalla trasferta turca, il Rosenborg vola alto nella Tippeligaen norvegese e dovrebbe approfittare della scarsa forma fisica degli avversari per vincere in casa (ipotesi a quota 1.85).

Apoel Shmona – Dinamo Mosca (ore 19:00): Non tutto è perduto per la Dinamo, che infatti giocherà su campo neutro questa gara di ritorno. Pochi giorni fa ha inoltre segnato 7 goal (tripletta di Kokorin) e dovrebbe quindi battere gli israeliani (segno “2” a quota 1.40).

Torino – Brommapojkarna (ore 20:30): I riflettori si riaccendo allo stadio Olimpico per il ritorno del Toro in Europa. L’andata ha già chiarito le forze in campo ed il Toro dovrebbe vincere con più di 1 goal di scarto anche il ritorno (ipotesi a quota 1.50).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 115€: AIK-Astana 1, Rosenborg-Karabukspor 1, Shmona-Din-Mosca 2, Torino-Brommapojkarna 1 handicap (-1).