Uomini e donne news e gossip, Tommaso: “Ora voglio una ragazza tranquilla”

tommaso-scala-nuovo-tronistaUomini e donne news e gossip 7 agosto – Tommaso Scala torna a parlare della fine della sua storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Flavia Fiadone, con cui è stato fidanzato per un po’. L’ex tronista ha raccontato le cause della rottura al mensile Gossip, tra cui svetta la divergenza di opinioni.

Uomini e donne news e gossip, Tommaso: “Con Flavia basta, ora voglio una ragazza tranquilla”

Uomini e donne news e gossip 7 agosto – La prossima fidanzata di Tommaso? Dev’essere una ragazza “tranquilla, lontana dal mondo dello spettacolo” come lui stesso ha spiegato a Gossip.

“Ho scelto Flavia – continua l’ex tronista – perché, pur sapendo che eravamo diversi, questa ragazza mi piaceva molto e ho sperato che stando insieme i nostri caratteri avrebbero trovato un equilibrio, ma così purtroppo non è stato. Sono attratto da Flavia e ti dirò mi interessa ancora! Ma so che non possiamo stare insieme perché alcune cose proprio non le accetto. Non è detto che se due persone si piacciono debbano stare per forza assieme”.

Flavia Fiadone è quindi un capitolo chiuso e i fan dovranno rinunciare all’ipotesi di rivedere i due insieme come coppia. Entrambi sembrano avere voltato pagina. Tommaso addirittura sembra essere pronto a innamorarsi di nuovo. Chi sarà la fortunata?