Uomini e donne news e gossip – Aldo risponde alle critiche su Facebook

aldo palmeriUomini e donne news e gossip 8 agosto – Aldo Palmeri difende Uomini e donne. In questi giorni sta andando in onda a Uomini e donne e poi… il suo trono, al termine del quale ha scelto la bella Alessia Cammarota con cui sta ancora insieme. L’ex tronista di Uomini e donne ha voluto rispondere pubblicamente ad alcune critiche.

Uomini e donne news e gossip 8 agosto – Aldo difende Uomini e donne

Uomini e donne news e gossip 8 agosto – Le critiche sui social network erano rivolte verso la redazione del programma, accusata di aver concesso poco spazio ad Aldo, a cui è stato dato del “montato”.
“Oggi – ha scritto Palmeri su Facebook – è andata in onda la prima puntata del mio trono, che tra l’altro ho guardato insieme ad Ale beccandomi una sberla tra un bacio e l’altro! Sapete che vi leggo spessissimo, ed ho notato anche qualche critica nei confronti della redazione o del perché si pensa che io abbia parlato poco! A mio modesto parere, posso solo dire: GRAZIE! Grazie perché se non fosse stato x quel contesto e tutta la gente che ci sta dietro non avrei mai conosciuta la MIA donna, grazie perché se non fosse stato per loro sarei il signor Nessuno e non avrei manco avuto la possibilità di guadagnarmi qualcosa grazie alle serate, grazie per avermi fatto trascorrere momenti davvero Indimenticabili!”.