Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 19 agosto

Il-Segreto-anticipazioni-pepa-tristan-e-gregoriaIl Segreto Anticipazioni martedì 19 agosto – Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. La soap va in onda dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 19 agosto

Il Segreto Anticipazioni martedì 19 agosto – In questa nuova puntata de Il Segreto, scopriamo che Soledad chiede a Pepa e Tristan di lasciarla sola con Olmo. Chiede all’uomo cosa abbia da dirle, e lui le offre un patto. Di cosa si tratta? Se lei tornerà in villa, lui e Francisca lasceranno in pace Pepa e Tristan, smettendo di mettere i bastoni tra le ruote ai due giovani innamorati.

Antonio riceve un’interessante proposta su cui meditare. Nel frattempo Francisca è felice che Emilia abbia momentaneamente preso il posto di Rosario in villa. Alfonso non è proprio d’accordo ma non può potestare, visto che la moglie sta sostituendo sua madre.

Infine Soledad, dopo aver preso la sua decisione, comunica a Tristan l’intenzione di tornare in Villa. La ragazza torna principalmente per proteggere il fratello, sacrificandosi per il suo bene.
Qualcuno cerca di dare fuoco a El Jaral. Pepa e Tristan non si trovano nella tenuta e il rogo si propaga indisturbato, senza che nessuno si sia accorto di nulla.

Cosa ne sarà della dimora? Appuntamento al prossimo episodio de Il Segreto.