I pronostici di mercoledì: Stjarnan-Inter e play-off di Champions

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27

pronostici-NNI pronostici di Lille-Porto, Standard Liegi-Zenit San Pietroburgo e Stjarnan-Inter saranno protagonisti della nostra schedina del 20 agosto 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si giocano le gare di andata dei play-off di Champions League ed anche due preliminari di Europa League, con la nostra Inter ospite in casa dei lontani ed ignoti islandesi dello Stjarnan in tarda nottata (ore 21:00 locali, le 23:oo in Italia). Due big-match antipasto di Champions, però, allieteranno già le prime ore del mercoledì sera, con il Porto in casa del Lilla e lo Zenit di Villas-Boas in Belgio.

Lille – Porto (ore 20:45): I francesi non sembrano ancora aver ritrovato il ritmo della scorsa stagione mentre il Porto ha tanta voglia di riscatto e tanti giovani interessanti in squadra, per cui non escludiamo una vittoria esterna, a quota 2.75.

Standard Liegi – Zenit San Pietroburgo (ore 20:45): Entrambe le squadre hanno soltanto sfiorato lo scudetto nei rispettivi campionati della scorsa stagione, ma ora lo Zenit ha ricominciato molto meglio dello Standard e potrebbe vincere anche in Belgio (ipotesi a quota 2.10).

Stjarnan – Inter (ore 23:00): E’ in ottima forma lo Stjarnan, imbattuto da 13 gare ufficiali, imbattuto in 15 giornate di campionato ed imbattuto nelle 6 partite dei preliminari di Europa League! Nell’Inter ci sono assenze pesanti e la doppia chance casalinga è ben pagata, a quota 3.70.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere più di 100€: Lille-Porto 2, St.Liegi-Zenit 2, Stjarnan-Inter 1X.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!