Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 21 agosto

il-segreto-pepaIl Segreto anticipazioni giovedì 21 agosto – Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. Ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto puntata trama 381 del 21 agosto

Il Segreto anticipazioni giovedì 21 agosto – Soledad continua a mostrare un atteggiamento scontroso nei confronti della madre Francisca. Così quest’ultima si rivolge a Olmo e gli chiede di rivolgersi a lei con un atteggiamento più deciso.
Perché? La perfida donna vuole che la figlia e Mesia convolino a nozze il più presto possibile, sebbene Soledad stia ancora soffrendo per la perdita dell’amato Juan, morto per proteggere lei da uno sparo partito dalla pistola di Enriqueta.

Continuando con le anticipazioni della puntata di giovedì 21 agosto, come ci rivela la trama dell’episodio, Pedro riceve una lettera dal governatore e questo lo informa riguardo una visita imminente. Inoltre vedremo che Antonio torna a Puente Viejo: qui Mariana gli chiede di poter conoscere la sua famiglia. L’uomo, però, inizia a inventarsi scuse per rimandare l’evento. Così Mariana inizia a chedersi se Antonio sia realmente sincero. Cosa nasconde Antonio?

Per scoprirlo, appuntamento al prossimo epidosio della soap Il Segreto.