Uomini e donne news e gossip, Luce: “Tra me e Luca c’è ancora affetto”

luca e luceUomini e donne news e gossip – La loro storia è durata ben poco ed è finita ormai da un po’, ma pare che persista grande affetto. Stiamo parlando di Luce Barucchi e Luca Viganò, una delle coppie uscite dall’ultima edizione di Uomini e donne. L’altra, quella costituita da Beatrice e Marco, sembra più innamorata che mai. Tra Luce e Luca, invece, è rimasta grande amicizia.

Uomini e donne news e gossip – Luce: “Tra me e Luca grande affetto”

Uomini e donne news e gossip – “I nostri rapporti sono buoni. Ci sentiamo al telefono quasi tutti i giorni e tra noi è rimasto un grande affetto. So che non potremo più tornare insieme, ma gli auguro tutta la felicità del mondo” ha spiegato Luce nel corso di un’intervista a Dipiù.

L’ex corteggiatrice ha continuato parlando dei problemi del loro rapporto: “La nostra storia non poteva andare avanti perché nessuno dei due avrebbe mai potuto trasferirsi nella città dell’altro ed io non sarei riuscita a sopportare a lungo un rapporto a distanza. Ho preferito troncare subito la nostra storia: non avrebbe avuto senso rimandare una rottura che, in ogni caso, era inevitabile”.

Sarebbe successo inevitabilmente, dunque. Per il momento, nessuno dei due sembra avere trovato la felicità con altri partner, ma l’idea che possano tornare insieme è, a quanto pare, esclusa.