I pronostici di sabato 23 agosto e la schedina internazionale

pronostici-NNI pronostici di Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, Everton-Arsenal, Bari-Avellino e Siviglia-Valencia saranno protagonisti della nostra schedina del 23 agosto 2014. In questo sabato pomeriggio/sera, infatti, si giocano dei veri e propri big-match in tutta Europa! Subito un big-match nella prima giornata di Bundesliga tedesca, con il Bayer ospite al Westfallenstadion; altra gara da non perdere quella del posticipo pomeridiano del 2° turno di Premier League inglese, con i Gunners al Goodison Park di Liverpool; quindi torniamo in Italia per il “derby del Sud” con l’Avellino in visita al San Nicola di Bari; infine gara combattuta anche all’esordio della nuova Liga spagnola, con il Valencia al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia.

Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen (ore 18:30): Partito il capocannoniere dell’ultima Bundesliga Lewandowski, il Borussia lo ha rimpiazzato con il capocannoniere dell’ultima Serie A Immobile e non possiamo che fare tutti i nostri auguri al giovane bomber italiano, scommettendo sull’ “1” fisso, a quota 1.60.

Everton – Arsenal (ore 18:30): Gara tosta per gli ospiti, che devono anche pensare a come battere il Besiktas nel ritorno del play-off di Champions League (in programma già martedì) dopo lo scialbo 0-0 di Istanbul. Un pareggio potrebbe quindi accontentare tutti, a quota 3.10.

Bari – Avellino (ore 21:00): I padroni di casa partono ovviamente favoriti in questa gara di Coppa Italia “antipasto” di Serie B: l’Avellino, sempre sconfitto al San Nicola, sarà infatti privo di molti dei suoi migliori giocatori della scorsa stagione in questa trasferta pugliese. La vittoria dei galletti è quotata a 1.80.

Siviglia – Valencia (ore 21:00): Il Siviglia ha venduto diversi giocatori in estate, Rakitic incluso, ed il bomber francese Gameiro non sembra in forma, ma questa resta una partita aperta, nella quale entrambe le squadre vorranno avere la meglio. L’ipotesi “goal” è quindi logica, a quota 1.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: Dortmund-Leverkusen 1, Everton-Arsenal X, Bari-Avellino 1, Siviglia-Valencia goal.