Anticipazioni Il Segreto, puntate del 25 e 26 agosto

Il_segreto_TristanR439_thumb400x275Anticipazioni Il Segreto puntate 25 e 26 agosto – Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. Ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al sabato alle 18.50 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, puntate del 25 e del 26 agosto

Anticipazioni Il Segreto puntate 25 e 26 agosto – Pepa inizia ad avere le contrazioni e ha paura di perdere il bambino. Preoccupata chiede a Tristan di chiamare un medico.

Mariana dopo l’aggressione cerca di fare luce su quanto accaduto e chiede spiegazioni ad Antonio. Donna Francisca cerca di manipolare Emilia. Rosario mette in guardia Alfonso, che cerca di convincere la moglie sul fatto che la Montenegro possa avere cattive intenzioni nei confronti della piccola Maria.

Olmo scopre che dietro gli incidenti e le paura c’è Enriqueta, che nel frattempo è tornata di nascosto.
Soledad pur di aiutare Pepa e Tristan va contro le volontà di Francisca e Olmo.

Il Castaneda vieta a Francisca di vedere Maria e parla con Rosario circa i problemi che la donna sta causando al suo matrimonio. Olmo manda un medico da Pepa, che la rassicura sulle sue condizioni. Tristan è ancora preoccupato.
Nel frattempo i sicari di Antonio continuano a seguire Maria cercando il momento giusto per ucciderla una volta per tutte. Antonio si sente in colpa e cerca di salvarle la vita concludendo una trattativa, ma questi non si fermano fino a quando la donna non sarà morta.
Soledad capisce che Olmo trama contro il fratello e la levatrice non rispettando il loro accordo.